[ot] quiz logico
fabrizio venerandi
2024-03-01 19:00:00 UTC
Ciao,

tipo dieci/vent'anni fa avevo "giocato" a un metaquestionario nerd,
ovvero una specie di gioco logico mascherato da questionario in cui le
risposte erano all'interno del questionario stesso. Era una specie di
meta-quiz, dove le risposte a scelta multipla facevano riferimento ad
altre domande presente nel questionario e così via. Me lo ricordo come
un documento testuale di diverse pagine, mi era arrivato non so come via
internet, mi pare incredibile che sia sparito nel nulla. Non lo ritrovo
più. Mi è venuto il dubbio che mi fosse stato segnalato da qualcuno di
usenet, magari di icgat.

A nessuno risveglia qualche ricordo?
fabrizio venerandi
come non detto trovato, scusate il disturbo
Paolo Lucchesi
2024-03-02 10:56:56 UTC
Troppo tardi... ormai hai stimolato la nostra curiosità...

Di cosa si trattava?

bye
--
Paolo Lucchesi - ***@NOSPAMpaololucchesi.it