La Stirpe di Soulcanto - quarta (e forse ultima) revisione è ONLINE
Flavio G.
2022-01-10 09:58:37 UTC
Ciao a tutti, membri di questo gruppo immortale. Giusto per avvisarvi che Sabato 8 Gennaio ho rilasciato la quarta - e penso anche ultima - revisione dell'avventura/GdR testuale La Stirpe di Soulcanto, il mio progetto di punta.

La potete scaricare gratuitamente nel mio blog, qui: http://readingdagame.blogspot.com/p/la-stirpe-di-soulcanto.html

Se la giocate datemi qualche feedback che sono sempre importanti.

A presto!

Flavio
pgsfredda