Intervista a Rob Swigart
fabrizio venerandi
2020-04-11 09:33:49 UTC
Per chi fosse interessato, segnalo l'intervista che mi ha gentilmente
concesso Rob Swigart, autore nel 1986 di Portal, una delle cose più
grosse nel mondo della letteratura elettronica / videogame dell'epoca
che mi sia capitato di incontrare.
http://www.quintadicopertina.com/fabriziovenerandi/?p=1541

Un caro saluto a tutti

Fabrizio
Paolo Vece
2020-12-07 05:04:50 UTC
segnalo l'intervista che mi ha gentilmente concesso Rob Swigart, autore
nel 1986 di Portal
Con colpevole ritardo ho letto l'intervista, grazie Fabrizio.

Ricordo vagamento Portal e sicuramente non l'ho mai terminato, ma mi hai
fatto venire la curiosità e credo che lo andrò a provare.
fabriziovenerandi
2021-02-24 15:06:21 UTC
Post by Paolo Vece
[...]
Per me è stato un colpo di fulmine, devo ammetterlo, anche se non è una
interactive fiction in senso stretto
marcof
2021-02-25 08:27:59 UTC
Post by fabriziovenerandi
[...]